Menu

GRANDTHEFT

Facebook Soundcloud Twitter

Grandtheft è un produttore / compositore / DJ attualmente con sede a Toronto, Canada. Egli è anche conosciuto come la metà del duo di DJ Team Canada, fondatore di The Eh! Team e fondatore di una delle discoteche preferite di Montreal, Blue Dog.

All’inizio del 2011, il suono oscuro di Let Me Out ft. Alixe Turner ha catturato l’orecchio di Stretch Armstrong e ha pubblicato il disco per la sua etichetta Plant Music in primavera. Ha anche fornito alcuni grandi remix ufficiali per etichette come Universal, Interscope, Dim Mak e OM – e alcuni sue rivisitazioni di tracce di Calvin Harris, Drake e Steve Aoki. I suoi remix e le sue dubs  sono ascoltati nei club di tutto il mondo su base giornaliera, hanno più volte raggiunto la prima posizione nelle classifiche di Hype Machine e di iTunes.

Nel 2014 Grandtheft ha remixato alcune delle tracce dance più famose, tra cui This Is How We Do di Katy Perry, When We Were Young di Dillon Francis, Heroes di Alesso, e Summer di Calvin Harris (collaborando ancora una volta con Diplo dopo il successo del loro remix di Sweet Nothing di Harris con Florence Welch del 2012). Il suo remix ufficiale di No Mediocre di T.I. e Iggy Azalea è diventato subito un grande successo. Grandtheft rilascia remix acclamati come Bitch Better Have My Money di Rihanna con Diplo. Il video della sua canzone Keep it 100 con i Keys N Krates ha vinto come Miglior Video EDM Dance ai MMVA, ed è stata usata nel trailer del film Minions.

Il suo EP di debutto, Quit This City, è composto da 6 nuovi brani originali ed è stato rilasciato su Mad Decent nel mese di ottobre nel 2015. Con un pesante programma di tour che comprende festival come Coachella, Ultra, Bestival, TomorrowWorld, DURO Fest, EDC e Mad Decent Block Party, tra gli altri, la celebrità di Grandtheft è aumentata vertiginosamente negli ultimi due anni e non mostra segni di rallentamento.